La Juve si affida a Kean con la Lazio, ma i suoi numeri sono impietosi: «Deve ancora disfare le valigie di Madrid»
Connettiti con noi

News

La Juve si affida a Kean con la Lazio, ma i suoi numeri sono impietosi: «Deve ancora disfare le valigie di Madrid»

Pubblicato

su

La Juve si affida a Kean con la Lazio, ma i suoi numeri sono impietosi: «Deve ancora disfare le valigie di Madrid». L’analisi

Senza Milik infortunato e Vlahovic squalificato, la Juve si affiderà a Kean contro la Lazio. I suoi numeri stagionali, però sono impietosi.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’attaccante “ha ancora le valigie da disfare dopo il viaggio a Madrid e quelle visite che hanno fatto sorgere i dubbi dei medici dell’Atletico”. Fino a questo momento Kean ha saltato 16 partite, giocando il 19% dei minuti, tirando solo 3 volte in porta senza mai segnare o fornire assist. Per lui questa sarebbe dovuta essere la stagione della consacrazione verso Euro 2024, ma così non è stato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.