Vasco Rossi, storico cantautore rock della musica italiana, ha svelato il consiglio che ha dato a Gigi Buffon
Connettiti con noi

News

Juve, la rivelazione di Vasco Rossi: «Ecco che cosa ho consigliato a Buffon»

Pubblicato

su

Vasco Rossi, storico cantautore rock della musica italiana, ha svelato il consiglio che ha dato a Gigi Buffon

Tra i più celebri cantautori della storia della musica italiana, Vasco Rossi ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Tuttosport di non essere di fede juventina ma, in generale, di non amare a dismisura lo sport: «Nella mia mente ho sempre e solo avuto la musica, sin da bambino. Il calcio l’ho sempre messo in secondo piano: simpatizzo per l’Inter ma seguo poco in generale».

L’ACCOSTAMENTO CON BUFFON – «Se mi offende sentir dire che Buffon è il “Blasco” del calcio? Assolutamente no – prosegue Vasco – , nonostante la fede nerazzurra un accostamento del genere mi onora. Gigi sta vivendo il dilemma se smettere quest’anno o no ma io gli ho già consigliato di continuare a divertirsi finché ne ha voglia: i grandi campioni come Gigi Buffon possono fare quello che vogliono ed è giusto che sia lui a decidere quando appendere i guanti al chiodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.