Juve, la zona Sarri è il punto debole del Milan: la statistica
Connettiti con noi

News

Juve, la zona Sarri è il punto debole del Milan: la statistica

Pubblicato

su

Juve, la zona Sarri è il punto debole del Milan: la statistica. I bianconeri segnano sempre nei minuti finali, mentre i rossoneri…

Al di là dell’enorme divario in classifica, Juve-Milan è una di quelle partite che difficilmente si sposta dal suo binario di alta tensione e grande equilibrio. Ecco perché non ci sarebbe da stupirsi qualora a decidere il match fosse la giocata di un singolo, magari nei minuti finali.

A tal proposito: i bianconeri sono sin qui la squadra che ha racimolato più punti (10) nell’ultima mezz’ora, la “zona Sarri” così com’è stata ribattezzata. I rossoneri dal canto loro sono la squadra che invece ha buttato al vento più punti (7) in quel medesimo spezzone di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.