Juve-Lazio, Biava: «Il risultato non è scontato, la Lazio può far male alla Juve»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex difenfesore Biava si è espresso sull’imminente match tra Juve e Lazio, consigliando ai biancocelesti eventuali strategie da seguire

La seconda giornata di Serie A vede in scena Juve-Lazio, i bianconeri per la prima partita all’Allianz Stadium troveranno una Lazio agguerrita e in cerca di riscatto dopo il KO con il Napoli della scorsa giornata. Intanto c’è chi si esprime sui possibili risvolti del match, Giuseppe Biava ex difensore biancoceleste ha parlato a Lazio Channel, delle possibili mosse che la squadra di Inzaghi potrebbe e dovrebbe attuare per mettere in difficoltà la Juventus.

«L’incontro con i bianconeri metterà a dura prova la difesa capitolina e mi aspetto, in questo modo, una partita molto tosta, nella quale la formazione di mister Simone Inzaghi vorrà riscattare la sconfitta patita alla prima giornata contro la compagine partenopea. La Juventus è molto forte nell’uno contro uno, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per far male alla compagine bianconera grazie a calciatori molto forti in contropiede. Il risultato della partita non è affatto scontato».

Articolo precedente
cristiano ronaldoJuventus e Ronaldo all’unisono: «Stiamo per tornare a casa» – FOTO
Prossimo articolo
Pullman Juventus: l’arrivo dei bianconeri allo Stadium – VIDEO