Juve-Lazio, l'ex Biava: La Lazio può far male ai bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, Biava: «Il risultato non è scontato, la Lazio può far male alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex difenfesore Biava si è espresso sull’imminente match tra Juve e Lazio, consigliando ai biancocelesti eventuali strategie da seguire

La seconda giornata di Serie A vede in scena Juve-Lazio, i bianconeri per la prima partita all’Allianz Stadium troveranno una Lazio agguerrita e in cerca di riscatto dopo il KO con il Napoli della scorsa giornata. Intanto c’è chi si esprime sui possibili risvolti del match, Giuseppe Biava ex difensore biancoceleste ha parlato a Lazio Channel, delle possibili mosse che la squadra di Inzaghi potrebbe e dovrebbe attuare per mettere in difficoltà la Juventus.

«L’incontro con i bianconeri metterà a dura prova la difesa capitolina e mi aspetto, in questo modo, una partita molto tosta, nella quale la formazione di mister Simone Inzaghi vorrà riscattare la sconfitta patita alla prima giornata contro la compagine partenopea. La Juventus è molto forte nell’uno contro uno, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per far male alla compagine bianconera grazie a calciatori molto forti in contropiede. Il risultato della partita non è affatto scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.