Juve Lazio, dubbio Locatelli: Allegri ha un'idea in mente. Ultime
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, dubbio Locatelli: Allegri ha un’idea in mente. Ultime

Pubblicato

su

Juve Lazio, bianconeri sempre con il dubbio di formazione legato alla presenza dal primo minuto di Manuel Locatelli: ultime

Allegri ha ancora diversi dubbi da sciogliere in vista di Juve-Lazio di questa sera, ultimo appuntamento in calendario prima della sosta obbligata per Qatar 2022.

Tra i giocatori in bilico c’è Manuel Locatelli, non al meglio dopo le ultime gare. Il centrocampista, come riferisce la Gazzetta dello Sport, potrebbe stringere i denti per altri 90 minuti ma, se non dovesse farcela, al suo posto è pronto Miretti, con Di Maria o Kean a loro volta in sostituzione del giovane centrocampista che non agirebbe più sulla trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.