Juve Lazio, Immobile sfida Bonucci: il duello che può decidere la gara
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, Immobile sfida Bonucci: il duello che può decidere la gara

Pubblicato

su

La partita tra Juve e Lazio non è solo Inzaghi contro Pirlo: Bonucci ritrova Immobile. Ecco i dati degli scontri tra i due Nazionali

La partita tra Juve e Lazio di sabato sera non sarà solo lo scontro tra due allenatori come Inzaghi e Pirlo; sarà infatti anche la sfida tra due grandi compagni di Nazionale come Bonucci e Immobile. Ecco alcuni dati degli scontri tra i due riportati dal sito ufficiale della Juventus.

«Uno dei duelli che maggiormente hanno caratterizzato gli Juventus-Lazio degli ultimi anni è quello che ha visto misurarsi due compagni di Nazionale, Leonardo Bonucci e Ciro Immobile. L’attaccante in biancoceleste ha realizzato 3 reti a Torinouna doppietta nella stagione in cui Leo non era alla Juve e l’ininfluente calcio di rigore dello scorso torneo, che non ha impedito la sconfitta dei suoi. Al contempo, il centrale bianconero ha segnato una delle sue più belle reti in carriera proprio alla Lazio nel 2014-15, anno nel quale Immobile non era presente in Italia e la Juve lo ha affrontato (vincendo) in Champions League, negli ottavi di finale con il Borussia Dortmund».

LEGGI ANCHE: Emergenza Juve: la scelta di Pirlo su de Ligt contro la Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.