Juve Lazio: le novità tattiche di Pirlo nel match dello Stadium
Connettiti con noi

News

Juve Lazio: le novità tattiche di Pirlo nel match dello Stadium

Pubblicato

su

La Juve scesa in campo contro la Lazio presenta tante novità tattiche. Danilo agisce come mediano davanti alla difesa in entrambe le fasi

La Juve è in campo con una formazione inedito, con la novità principale composta da Danilo. In fase di non possesso, la mediana è composta da Rabiot e l’ex Manchester City. Con la palla, Danilo invece agisce addirittura da vertice basso: due mezzali più alte e l’ex Manchester City che agisce davanti alla difesa.

Senza Bentancur e con un McKennie in condizioni precarie, Pirlo ha voluto utilizzare la tecnica del brasiliano davanti alla difesa, adattandolo come mediano in entrambe le fasi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.