Juve Lazio Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Primavera

Juve-Lazio Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Lazio Primavera, domenica 10 novembre alle ore 14.00 in streaming o diretta tv. Ecco come non perdersi il match

Dopo la vittoria europea contro la Lokomotiv Mosca, la Juventus Primavera ospita la Lazio neopromossa a Vinovo. I bianconeri vogliono inanellare la terza vittoria consecutiva e conquistare importanti punti in chiave playoff. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

in caso di successo, gli uomini di mister Zauli supererebbero i biancocelesti in classifica e si porterebbero a quota 9. Sarà importante gestire le energie fisiche e mentali dopo l’impegno infrasettimanale di Youth League.


Juve-Lazio Primavera: dove vedere la gara

Juve-Lazio Primavera è in programma domenica 10 novembre alle ore 14.00 a Vinovo. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di sky e 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.