Juve, su Twitter la prima maglia "bianconera" di CR7
Connettiti con noi

Social

Juve-Lazio, pronta la prima maglia “bianconera” di CR7 – FOTO

Pubblicato

su

Un’ora al match e Ronaldo esordirà all’Allianz Stadium, è pronta la prima maglia bianconera del campione portoghese

Cristiano Ronaldo ha debuttato nel campionato italiano lo scorso sabato, a Verona contro il Chievo e ill neo acquisto juventino ha esordito con la maglia da trasferta, ovvero non con la  classica casacca a strisce bianconere. Tra poco meno di un’ora, alle 18, farà il suo ingresso per la prima volta all’Allianz Stadium nel match contro la Lazio, e davanti al popolo bianconero CR7 indosserà la maglia che da sempre, nel mondo, è segno di riconoscimento inconfondibile per la Vecchia Signora.

Nello spogliatoio fervono i preparativi, le maglie sono pronte, ancora ultimi istanti e lo Stadium accoglierà la Juventus 2018/2019, dove tra tutti spicca il nome e il talento di un pluripallone d’oro, lo speaker e tutto il pubblico presente sugli spalti sono pronti a gridare: per la Juventus con il numero 7 Cristiano Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.