Juve-Lazio, Radu e Luiz Felipe out: torneranno solo a fine mese
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, Radu e Luiz Felipe out: torneranno solo a fine mese

Pubblicato

su

In Juve-Lazio, Inzaghi dovrà fare a meno di Luiz Felipe e Radu. I due difensori hanno subito due interventi e torneranno solo a fine mese

Continua l’emergenza in difesa per la Lazio e Inzaghi deve fare i conti – ancora una volta – con l’assenza pesantissima di Radu, operato per un’ernia inguinale. Come riportato dal Corriere dello Sport, il suo rientro è stato inizialmente previsto per il 17 marzo, gara di ritorno col Bayern.

Il mister aspetta a braccia aperte anche Luiz Felipe, il brasiliano che si è recentemente operato alla caviglia. Le tempistiche sono leggermente dilatate rispetto a quelle del compagno. Il suo ritorno in gruppo è stato calcolato per la fine di marzo. Entrambi, dunque, salteranno il match contro la Juve.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.