Juve Lazio, gol e rigori: da Bonucci a Immobile, ecco il dato
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, gol e rigori: da Bonucci a Immobile, ecco il dato

Pubblicato

su

Juve Lazio, gol e rigori: da Bonucci a Immobile, ecco il dato statistico sulle ultime partite tra bianconeri e biancocelesti

Lunedì sera la Juve ospiterà la Lazio allo Stadium nell’ultima partita di Chiellini in casa prima dell’addio. C’è un dato curioso che riguarda le ultime sfide tra bianconeri e biancocelesti.

Nelle ultime sei partite tra le due squadre, infatti, sono stati fischiati ben sei rigori: cinque in favore della Juve e uno per la Lazio. E la media realizzativa di questi rigori è pari al 100%, con tutti i penalty che sono stati segnati: due volte Bonucci, due volte Ronaldo e Morata per i bianconeri e Immobile per i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.