Juve Lecce: Fagioli in vantaggio su Miretti, ballottaggio McKennie-Weah. E in attacco... ULTIME
Connettiti con noi

News

Juve-Lecce: Fagioli in vantaggio su Miretti, ballottaggio McKennie-Weah. E in attacco… ULTIME

Pubblicato

su

Juve Lecce: Fagioli in vantaggio su Miretti, ballottaggio McKennie-Weah. E in attacco… Ultime sulle possibili scelte di Allegri

Il Corriere dello Sport questa mattina anticipa quelle che potrebbero essere le mosse di Allegri in vista di Juve-Lecce, per cui è previsto un po’ di turnover.

In attacco la a soluzione potrebbe essere Milik accanto a Vlahovic dal via, anche se l’opzione Kean non è da sottovalutare. A centrocampo Locatelli e Rabiot appaiono intoccabili e accanto a loro dovrebbe esserci Fagioli, in vantaggio sull’opaco Miretti visto a Reggio Emilia. Qualche dubbio sulle fasce, dove Cambiaso e Iling-Junior insidiano Kostic a sinistra, mentre Weah cerca di riprendersi il posto nel ballottaggio a destra con McKennie, che appare in ogni caso ancora favorito. Novità potrebbero esserci anche in difesa: Rugani, ancora a zero minuti finora, cerca l’esordio stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.