Juve-Lecce per Gonzalo Higuain: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Lecce per Gonzalo Higuain: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Lecce per Gonzalo Higuain: la frase che rimane dell’attaccante argentino dopo la vittoria dell’Allianz Stadium

C’era bisogno di lui e nel momento più importante della stagione si è fatto subito sentire. Gonzalo Higuain ha ripreso per mano la sua Juve, bagnando il suo rientro in campo post interruzione per il Covid-19 e post infortunio con il gol del 3-0 contro il Lecce«Prima di tutto, dopo un periodo un po’ brutto, ero un po’ così così, ho cambiato qualcosa in mente e ho capito che la squadra aveva bisogno di me».

Il Pipita non ha abbandonato la Vecchia Signora, rialzandosi più forte di prima dopo il delicato periodo che ha visto nell’emergenza Coronavirus e nella malattia della madre due prove ostiche da affrontare nella sua vita. «Mi sono messo seriamente a disposizione per finire la stagione come si deve, per aiutare la squadra e i tifosi che mi hanno dato tanto. Mi sono stati tutti vicini e ora devo finire alla grande quest’annata» ha concluso Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.