Juve Lecce, il pronostico del doppio ex: «Il risultato non è scontato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Lecce, il pronostico del doppio ex: «Il risultato non è scontato»

Pubblicato

su

Juve Lecce, il pronostico del doppio ex in vista del match: «Il risultato non è scontato». Le dichiarazioni in esclusiva

Causio, doppio ex di Juve e Lecce, in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto il suo pronostico del match in programma oggi allo Stadium.

JUVE LECCE – «Mi aspetto una bella partita. Il Lecce andrà a giocare la sua partita e non deve perdere perché il vantaggio che aveva sulla quart’ultima si è un po’ dimezzato. La Juve deve vincere per forza se vuole sperare di andare tra i primi quattro posti. Sulla carta i 3 punti sono suoi, ma le partite bisogna giocarle perché i risultati non sono mai scontati. E poi il problema principale di squadra e società è che, anche se i fa punti, non sa quel che succederà dopo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CAUSIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.