Juve, l'immagine di CR7 è da sfruttare: in Spagna arrivano consigli
Connettiti con noi

News

Juve, l’immagine di CR7 è da sfruttare: in Spagna arrivano consigli

Pubblicato

su

L’arrivo di Cristiano Ronaldo sta cambiando il mondo bianconero. E ora la Juve vuole sfruttare qualsiasi cosa su CR7 per aumentare i profitti

Il matrimonio Cristiano Ronaldo-Juventus è stato definito, giustamente, l’affare del secolo. Soprattutto a livello di marketing. Mai nessuno in Italia, infatti, ha portato con sé un seguito del genere come ha fatto CR7. Le magliette con il suo nome sono ormai arrivate a cifre esorbitanti, i social bianconeri hanno subito un’impennata importante.

Ma non è finita qui. Dalla Spagna ci fanno notare come l’immagine di Ronaldo si possa sfruttare ancora di più. Tanti gadgets, infatti, possono essere creati per aumentare i ricavi: pupazzi, portachiavi, cover del telefono. Tutto può essere utile per entrare in un nuovo universo. Quello del merchandising estremo su CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.