Juve-Lione a Malta? Sondaggio informale: ipotesi scartata

Ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Juve Lione a Malta? Sondaggio informale: ipotesi scartata. Il club bianconero avrebbe chiesto disponibilità alla federazione maltese

La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con la federazione maltese per disputare Juve-Lione a Malta per evitare le porte chiuse. È quanto emerge da un comunicato diramato proprio dalla stessa federazione. Un’ipotesi, si legge, ormai già accantonata.

IL COMUNICATO – «Riguardo le voci giornalistiche sulla possibilità che Juventus-Lione si possa giocare a Malta, la Malta Football Association vuole dichiarare che contatti informali sono stati presi con i dirigenti della federazione ma in ogni caso, l’ipotesi era che non sarebbe stato possibile per i tifosi italiani viaggiare a Malta e che le direttive sulla salute delle autorità maltesi avrebbero dovuto essere rispettate. Da allora non ci sono stati sviluppi. La federazione vuole chiarire che questa possibilità è già stata scartata. Inoltre, è giusto dire che solo il club e la Uefa possono fare dichiarazioni ufficiali sulla partita in questione”. In mattinata a Malta c’erano state le prime indiscrezioni sul tema».