Juve-Lione: quali sono i dubbi di formazione per Maurizio Sarri
Connettiti con noi

News

Juve-Lione: quali sono i dubbi di formazione per Maurizio Sarri

Pubblicato

su

Juve-Lione: quali sono i dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista della sfida di Champions League contro i francesi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a disegnare una prima bozza di probabile formazione in vista di Juve-Lione. Il nodo più grande riguarda la presenza o meno in campo di Paulo Dybala. Se l’argentino dovesse farcela, giocherebbe in avanti insieme a Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, in caso contrario spazio a Gonzalo Higuain.

L’altro dubbio riguarda il ballottaggio tra Pjanic e Ramsey a centrocampo per affiancare Bentancur e Rabiot. In difesa, davanti a Szczesny, la cerniera sarà composta da Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, con De Ligt e Bonucci centrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.