Juve Lione, nervi tesi tra lo spogliatoio e Sarri prima dell'eliminazione
Connettiti con noi

News

Juve-Lione, nervi tesi tra lo spogliatoio e Sarri prima dell’eliminazione

Pubblicato

su

Juve Lione, nervi tesi tra lo spogliatoio e Sarri prima dell’eliminazione agli ottavi della Champions di due stagioni fa

Tuttosport, parlando del rapporto incrinato tra lo spogliatoio della Juve e Maurizio Sarri, torna a quel Juve-Lione costato ai bianconeri l’eliminazione dalla Champions.

Questa la ricostruzione: «La squadra, alla fine del campionato, completato nella surreale logistica del Covid chiedeva riposo, staccare la spina per riattaccarla più rilassati prima del Lione. Sarri aveva un’opinione diversa. E questo aveva fatto saltare in aria il più fragile equilibrio su cui si regge il rapporto fra tecnico e giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.