Juve-Lione: Sarri prepara la mossa a sorpresa per Cuadrado
Connettiti con noi

News

Juve-Lione: Sarri prepara la mossa a sorpresa per Cuadrado. Cos’ha in mente

Pubblicato

su

Juve-Lione: Sarri prepara la mossa a sorpresa per Cuadrado. Cos’ha in mente il tecnico bianconero per il match di Champions

Uno sguardo al probabile schieramento della Juve contro il Lione quello effettuato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. L’undici scelto da Sarri ruota attorno al dubbio Dybala, la cui presenza in Champions league è ancora in dubbio.

Se dovesse farcela, spazio al tridente composto dalla Joya, Cristiano Ronaldo e uno fra Bernardeschi e Cuadrado. Il colombiano potrebbe essere adattato o nel terzetto offensivo oppure sulla fascia destra al posto di Danilo.

Bonucci, De Ligt e Alex Sandro comporranno poi l’altra parte della difesa davanti a Szczesny, mentre a centrocampo Pjanic e Ramsey si contendono un posto da titolare accanto a Bentancur e Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.