Connettiti con noi

News

Juve-Lione si gioca? Cosa succede dopo lo stop in Ligue One

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ronaldo

Juve-Lione si gioca? Cosa succede dopo lo stop in Ligue One. Qual è lo scenario che si palesa in vista degli ottavi di Champions

Lo stop definitivo della Ligue One impone delle riflessioni in vista di Juve-Lione di Champions League e, più in generale, di tutta la manifestazione. Come scrive Sky Sport la Uefa prenderà una decisione soltanto il 27 maggio dopo aver raccolto, entro il 25, tutte le indicazioni che arriveranno dalle varie Federazioni, rispetto all’eventuale ripresa dei campionati.

La data per la ripresa della Champions è attualmente fissata al 4 agosto. Ciò che intende capire la UEFA è se si possa comunque giocare su suolo francese a porte chiuse. Non sarebbe da scartare nemmeno l’ipotesi di giocare in campo neutro (Medio Oriente?). Resta il cruccio degli allenamenti… Quello che si teme è un effetto domino negli altri campionati che metterebbe in discussione la fine della competizione.

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.