Juve-Lione e tutta la Champions a rischio: cosa succede ora
Connettiti con noi

News

Juve-Lione e tutta la Champions a rischio: cosa succede ora

Pubblicato

su

Juve Lione e tutta la Champions a rischio: cosa succede ora. Il Coronavirus rischia di mettere in ginocchio anche la competizione europea

Gazzetta dà quasi per scontato lo slittamento di Juve-Lione, gara originariamente in programma per martedì prossimo a porte chiuse all’Allianz Stadium. Molto probabile addirittura la sospensione di tutta la manifestazione.

La Juventus, che starà due settimane in quarantena per il caso Rugani, non potrebbe giocare la partita prima del 25 marzo. Comunque viene difficile pensare che si possa disputare prima dell’inizio di aprile, ossia la data originariamente prevista per l’andata dei quarti. Situazione più che mai ingarbugliata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.