Juve Lione: c'è l'undici di Sarri per la Champions: Pjanic verso la panchina
Connettiti con noi

News

Juve-Lione: c’è l’undici di Sarri per la Champions: Pjanic verso la panchina

Pubblicato

su

Juve Lione: c’è l’undici di Sarri per la Champions: Pjanic verso la panchina. Le probabili scelte del tecnico bianconero

Manca ancora una settimana all’ottavo col Lione ma le scelte di Sarri in vista del match paiono già abbastanza delineate. Come scrive Gazzetta: l’undici della Juve per la Champions è prevedibile. Cuadrado, De LigtBonucci e Alex Sandro davanti a Szczesny, Rabiot e soprattutto Bentancur punti fissi in mezzo.

Poi CR7 con Bernardeschi e uno tra Dybala e Higuain. Resta un posto a metà campo, con Matuidi favorito su PjanicRamsey. Sono i diversissimi: dalla scelta cambia la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.