Juve Primavera, Zauri lancia due giovani: «Con loro cambia tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Primavera, Zauri lancia due giovani: «Con loro in campo cambia tutto»

Pubblicato

su

Juve Primavera, Zauri lancia due giovani: «Con loro in campo cambia tutto». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Luciano Zauri ha parlato anche della grande impresa compiuta dalla Juve Primavera contro il Liverpool. Di seguito le sue parole.

JUVE PRIMAVERA – «Ho visto Juve-Liverpool e ho notato una squadra che gioca bene a calcio, quindi complimenti a chi ha organizzato questa formazione, dal mister alla società fino ai ragazzi. È chiaro che a questa squadra se togli due giocatori come Soulè e Miretti cambia molto: quando ti giochi una competizione così importante e aggiungi due giocatori con le loro qualità la Juve cambia completamente forza e lo si è visto in campo. La differenza nel calcio la fa chi sta in campo e non chi è fuori. Complimenti alla Juve e a questi ragazzi che stanno crescendo bene, nella speranza che possano mantenere quello che stanno facendo vedere in Primavera anche in categorie superiori».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A ZAURI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.