Juve Lokomotiv Mosca: sorpresa in attacco per Sarri? Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve Lokomotiv Mosca: sorpresa in attacco per Sarri? Le ultime

Pubblicato

su

Juve Lokomotiv Mosca: sorpresa in attacco per Maurizio Sarri? Le ultime in vista della sfida di Champions League contro i russi

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, lo sguardo è proiettato alla sfida di domani sera tra Juve e Lokomotiv Mosca. Mirino puntato sulle probabili scelte di Maurizio Sarri, con una possibile sorpresa legata al reparto d’attacco.

Paulo Dybala, si legge, potrebbe balzare in testa alle gerarchie e superare Gonzalo Higuain per una maglia da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo. Alle loro spalle agirà un trequartista, con Federico Bernardeschi schierato in quella posizione nelle ultime partite vista l’assenza di Aaron Ramsey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.