Juve Lokomotiv Mosca: match più scontato della Champions per i bookies
Connettiti con noi

News

Juve Lokomotiv Mosca: match più scontato della Champions per i bookies

Pubblicato

su

Torna la Champions League: la Juve si gioca mezza qualificazione contro la Lokomotiv Mosca. Le quota del match

Sulla carta non c’è nemmeno partita. Lo dicono le forze in campo. Il blasone. Le ambizioni. La Juventus ospita nel terzo turno di Champions League la Lokomotiv Mosca. Una gara fondamentale per il prosieguo del girone, con i russi che a dispetto delle previsioni arrivano forti della vittoria nel match inaugurale col Bayer Leverkusen: 3 punti in classifica alle spalle proprio dei bianconeri e dell’Atletico Madrid, a quota 4. Eppure, in pochissimi danno credito a un risultato diverso dalla vittoria bianconera, come certificato dalle quote di Betclic.

I tre punti dei ragazzi di Sarri (tutte vinte fino a questo momento all’Allianz) sono dati a 1.21, mentre un successo in trasferta arriva addirittura a quota 15. Secondo i bookies, la partita che va di scena a Torino è la più scontata di tutta la giornata di Champions. Nemmeno un successo del Manchester City (1.24) contro l’Atalanta o una vittoria del Tottenham (1.30) con la Stella Rossa arrivano a una quotazione tanto bassa.

SZCZESNY, PORTA IMBATTUTA CONTRO I RUSSI?

Szczesny, porta imbattuta? – I risultati più probabili vedono sempre la Juventus vincente. Il 3-0 (quota a 6.20) segue a ruota il 2-0 (5.40) ed è meno più quotato dell’1-0, che arriva a 6.60. E secondo i traders è altamente improbabile che segnino entrambe le squadre (2.34 il sì, 1.53 il no). Discorso in discesa anche per la vittoria del Girone, data a 1.45. L’Atletico Madrid appaiato in vetta paga quasi il doppio (2.75). Insomma, tutto in discesa, in attesa che il campo emetta il suo verdetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.