Juve Lokomotiv Mosca streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Juve Lokomotiv Mosca, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juve Lokomotiv Mosca, martedì 22 ottobre alle ore 21.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il match di Champions

Dopo la vittoria contro il Bologna, la Juve ospita la Lokomotiv Mosca all’Allianz Stadium in occasione della terza giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri vogliono vincere la seconda partita consecutiva dopo il 3-0 rifilato al Leverkusen. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I russi hanno tre punti, conquistati a sorpresa in Germania, ed in caso di vittoria a Torino supererebbero la squadra di Sarri in classifica. Cristiano Ronaldo e compagni non possono concedersi passi falsi.


Juve Lokomotiv Mosca: dove vedere la gara

Juve Lokomotiv Mosca è in programma martedì 22 ottobre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.