Juve Lokomotiv Mosca: uno sguardo agli avversari in Champions League
Connettiti con noi

News

Juve Lokomotiv Mosca: uno sguardo agli avversari in Champions League

Pubblicato

su

Juve Lokomotiv Mosca: uno sguardo agli avversari in Champions League, nella gara in programma domani sera all’Allianz Stadium

La Lokomotiv Mosca arriva a Torino per la sfida alla Juventus al terzo posto del gruppo D, frutto della vittoria in casa del Bayer Leverkusen. Prima in classifica nel campionato russo, la squadra di Yuri Semin alterna due moduli: 4-1-4-1 e 4-4-2.

Tra le stelle, in difesa Vedran Ćorluka, a centrocampo Krychowiak e l’ex interista Joao Mario. In attacco brilla il lusitano Eder, che decise la finale degli Europei 2016 tra Portogallo e Francia. In difesa c’è un ex bianconero, ovvero Howedes, alla Juve nella stagione 2017-2018. Il sito ufficiale della Juventus punta l’attenzione su Joao Mario e Krychowiak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.