Juve a Londra: Locatelli e Perin scherzano. Siparietto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve a Londra: Locatelli e Perin scherzano. Siparietto – VIDEO

Pubblicato

su

Juve a Londra per l’amichevole contro l’Arsenal: Locatelli e Perin scherzano in albergo. Siparietto – VIDEO

La Juve attraverso un video pubblicato su You Tube ha raccontato il suo viaggio a Londra dove oggi alle 19 affronterà l’Arsenal in un’amichevole di lusso.

I bianconeri sono partiti ieri intorno alle 15:40 dall’aeroporto di Torino e sono arrivati nella capitale inglese alle 17 per poi trasferirsi in hotel. Qui Locatelli e Perin hanno dato vita ad un simpatico siparietto tutto in inglese. Il portiere ha preso per le spalle il centrocampista dicendo «ecco il mio amico Locatelli, scusate ma non parla inglese». La risposta di Locatelli non si è fatta attendere: «E’ un ragazzo stupido». E via con le risate

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.