Juve e Loro Piana ancora insieme, anche con le Women: la nota
Connettiti con noi

Juventus Women

Juve e Loro Piana ancora insieme, anche con le Women: il comunicato

Pubblicato

su

Juve e Loro Piana ancora insieme, anche con le Juventus Women: il comunicato pubblicato dal club bianconero

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito, la Juventus ha reso noto il prolungamento della collaborazione con Loro Piana. Di seguito il comunicato del club.

Anche nella stagione 2022/2023 Juventus e Loro Piana saranno insieme. Una collaborazione, quella iniziata nel 2021, che continua con due importanti novità. 

La prima: dalla stagione ai nastri di partenza anche le Juventus Women vestiranno Loro Piana che (seconda novità) firmerà per la Prima Squadra maschile anche la divisa formale da indossare appositamente per eventi speciali e istituzionali. 

Entrando più nel dettaglio, le Campionesse d’Italia indosseranno, durante gli incontri di UEFA Champions League e gli impegni istituzionali, capi iconici del guardaroba Loro Piana, in perfetto equilibrio tra eleganza, comfort e funzionalità. 

I colleghi della Prima Squadra maschile, come si diceva, continueranno a indossare le divise casual per le partite casalinghe e le trasferte, rinnovate nel look e dalle straordinarie caratteristiche di termoregolazione, traspirabilità, morbidezza e naturale elasticità. Ma saranno firmati Loro Piana anche nelle occasioni più formali, con i completi realizzati su misura con i pregiati tessuti della Maison. 

Heritage, predilezione per le fibre naturali e soluzioni innovative si nascondono dietro a questi capi dalle performance straordinarie e di grande eleganza: Juve e Loro Piana continuano dunque la loro partnership, ispirate dal talento e dall’eccellenza sportiva, e accomunate da valori, tradizione e filosofia, tra cui l’inclusività, il fair play e la continua ricerca di innovazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.