Juve Maccabi Haifa: DJ set e sorprese ai tifosi. Ultime dallo stadio
Connettiti con noi

News

Juve Maccabi Haifa: DJ set e sorprese per i tifosi. Le ULTIME dallo Stadium

Pubblicato

su

Juve Maccabi Haifa: DJ set e sorprese per i tifosi. Le ULTIME dallo Stadium in vista del match di Champions League

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le sorprese che attendono i tifosi questa sera all’Allianz Stadium per il match contro il Maccabi Haifa.

LA NOTA«Notte di stelle all’Allianz Stadium. Una notte fondamentale per la Juve, ma anche l’occasione per vivere un’esperienza di divertimento a 360 gradi. Per i più piccoli, come sempre, il primo Livello Est offre la possibilità di divertirsi, giocare, vivere una serata da ricordare insieme a mamma e papà. Emozioni, colori, suoni: come ormai accade sempre, l’Allianz Stadium nel pre partita si riempie del beat dei Dj più famosi e talentuosi. Questa sera sarà il momento dello stile eclettico e delle selezioni visionarie di Elena Colombi, disc-jockey e conduttrice radiofonica, il cui talento è noto da tempo nei club di tutta Italia e anche all’estero. Un talento che spazia dall’industrial più ritmata all’ebm, dalla techno all’house, fino alla new wave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.