Juve, presentata la nuova maglia Icons di Adidas: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Juve, presentata la nuova maglia Icons di Adidas: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Juve, presentata la nuova maglia Icons di Adidas che si ispira al calcio degli anni ’90: tutti i dettagli. La nota

La Juve con una nota ha svelato i dettagli della nuova maglia Icons realizzata da Adidas.

LA NOTA – «Oggi adidas è orgogliosa di rivelare l’ultima versione della sua collezione di maglie da calcio Icons, che replicano alcuni modelli delle squadre e delle federazioni più famose.

Ispirata all’epoca calcistica degli anni ‘90 che ha appassionato un’intera generazione e definito lo stile sia dentro che fuori dal campo, la collezione rievoca alcuni dei momenti calcistici più memorabili delle squadre di quel periodo, svelando al contempo eleganti look retro che sfumano i confini tra prestazioni calcistiche e cultura streetwear.

Ispirata all’iconica era “adidas Equipment”, la raccolta di icone del football riporta in auge i classici del passato e immagina come avrebbero potuto apparire alcuni giocatori se nei primi anni ‘90 avessero indossato il brand delle tre strisce. Il marchio al centro, le finiture lucide e le vestibilità ampie e rilassate trovano un equilibrio tra immediata iconicità e indossabilità.

Pensata per tutti i tifosi che vivono e respirano la cultura del calcio, sono entusiasti della storia della loro squadra del cuore e apprezzano lo stile nostalgico del passato tanto quanto il comfort e la tecnologia ad alte prestazioni dei moderni capi d’abbigliamento sportivo, la collezione adidas football icon – che comprende maglie da gioco, tute e pantaloncini – è disponibile per l’acquisto da oggi su adidas.it e presso negozi adidas e rivenditori selezionati.

Un revival degli anni ‘90. Tutto in questa maglia della Juventus è un “classico del calcio”. Con le 3 strisce diagonali sui lati e il Badge of Sport adidas e lo stemma della squadra al centro, questa maglia prende spunto dall’intramontabile guardaroba adidas Equipment».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.