Juve, mancano tre vittorie: sarà festa scudetto a San Siro?

© foto www.imagephotoagency.it

Qualora la Juve riuscisse ad ottenere tre vittorie nelle prossime tre gare di campionato, festeggerebbe il suo 36° scudetto nel match di San Siro contro l’Inter

La strada è stata tracciata. Grazie all’allungo ulteriore ottenuto domenica, per effetto della vittoria contro la Samp ed il contemporaneo pareggio del Napoli sul campo del Milan, la Juventus potrebbe anche accontentarsi di un pareggio nello scontro diretto che si disputerà domenica allo Stadium, a patto che i sei punti di distanza rimangano inalterati in occasione del turno infrasettimanale. C’è però una suggestiva possibilità che potrebbe dare un importante stimolo alla squadra di Allegri di chiudere la pratica in breve tempo.

FESTA SCUDETTO A SAN SIRO – Se infatti i bianconeri dovessero battere il Crotone domani, il Napoli domenica e l’Inter sabato 28 aprile festeggerebbero il 36° scudetto proprio a San Siro, espugnando l fortino degli storici rivali nerazzurri e sventolandogli l’ennesimo tricolore in faccia. Tale ipotesi non sarebbe affatto male, quindi perché accontentarsi?

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di martedì 17 aprile 2018
Prossimo articolo
emre canEmre Can, sarà la settimana decisiva? Spunta una concorrente per la Juve