Juve, mancano tre vittorie: sarà festa scudetto a San Siro?
Connettiti con noi

News

Juve, mancano tre vittorie: sarà festa scudetto a San Siro?

Pubblicato

su

Qualora la Juve riuscisse ad ottenere tre vittorie nelle prossime tre gare di campionato, festeggerebbe il suo 36° scudetto nel match di San Siro contro l’Inter

La strada è stata tracciata. Grazie all’allungo ulteriore ottenuto domenica, per effetto della vittoria contro la Samp ed il contemporaneo pareggio del Napoli sul campo del Milan, la Juventus potrebbe anche accontentarsi di un pareggio nello scontro diretto che si disputerà domenica allo Stadium, a patto che i sei punti di distanza rimangano inalterati in occasione del turno infrasettimanale. C’è però una suggestiva possibilità che potrebbe dare un importante stimolo alla squadra di Allegri di chiudere la pratica in breve tempo.

FESTA SCUDETTO A SAN SIRO – Se infatti i bianconeri dovessero battere il Crotone domani, il Napoli domenica e l’Inter sabato 28 aprile festeggerebbero il 36° scudetto proprio a San Siro, espugnando l fortino degli storici rivali nerazzurri e sventolandogli l’ennesimo tricolore in faccia. Tale ipotesi non sarebbe affatto male, quindi perché accontentarsi?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.