Juve, 90 milioni di perdite e non solo: senza Champions andrà così
Connettiti con noi

News

Juve, 90 milioni di perdite e non solo: la mancata Champions costa cara

Pubblicato

su

Alla Juve la mancata partecipazione alla prossima edizione della Champions League costerebbe cara: ecco quali sono le perdite

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione extra-campo della Juve. Nonostante il secondo posto conquistato sul campo, i bianconeri rischiano di rimanere fuori dalla prossima edizione della Champions League per via dei 10 punti di penalizzazione ricevuti per il filone plusvalenze.

Perdite stimate in circa 90 milioni di euro di mancati incassi dall’UEFA, mentre sul mercato i big difficilmente sceglieranno Torino come loro prossima meta. Il quotidiano continua poi parlando di gravi perdite anche nel prestigio del brand, che inevitabilmente risentirebbe di questa vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.