Connect with us

News

Juve Manchester City, la moviola dei giornali: «Turpin promosso, c’è un solo errore da segnalare nella sua partita»

Published

on

Juve Manchester City, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli episodi da moviola relativi alla sfida disputata ieri sera

La Juventus ha chiuso la propria fase a gironi del Mondiale per Club con una pesante sconfitta per 5-2 contro il Manchester City, un risultato che condanna i bianconeri al secondo posto e a un impegno sulla carta più complicato agli ottavi di finale. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli episodi da moviola.

Al 9′ ok il primo vantaggio del City: Ait-Nouri pesca Doku in verticale, chiaramente tenuto in gioco da Kalulu. Dubbio invece al 37′, il fuorigioco fischiato a McKennie. Al 47′ l’intervento di Ait-Nouri su Gonzalez è da giallo, il gol di Vlahovic è regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.