Juve Manchester: questa volta dalla panchina solo errori decisivi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve Manchester: questa volta dalla panchina solo errori decisivi – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri non fa drammi, giustamente, dopo la sconfitta interna con il Manchester. Ma gli errori in Champions vanno risolti

Il destino del girone di Champions è ancora in mano alla Juve. Ecco perchè Allegri, pur analizzando gli errori commessi sul finale con il Manchester, non fa drammi per la sconfitta. Alcuni aspetti, però, vanno approfonditi bene. Partendo da quelli che hanno pesato maggiormente sugli episodi che hanno portato alle reti dei Reds. Con l’ingresso in campo di Fellaini, i bianconeri sono stati ingenui a cadere nella trappola di Mourinho, abbassandosi troppo e concedendo punizioni dalla trequarti in poi. Un errore commesso in particolare da Matuidi e Barzagli, giocatori subentrati in corso che avrebbero dovuto mostrare maggiore lucidità nella gestione dei minuti finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.