Juve Manchester, Solskjaer: «Vi racconto il giovane CR7 dello United»
Connettiti con noi

News

Juve Manchester, Solskjaer: «Vi racconto il giovane CR7 dello United»

Pubblicato

su

Stasera alle ore 21 il big match Juventus-Manchester United. Ole Solskjaer racconta gli anni di Ronaldo con i Red Devils

Ole Gunner Solskjaer è stato l’eroe della finale di Champions League 1999 contro il Bayern Monaco. Il suo gol ha completato l’incredibile rimonta dei Red Devils nei minuti finali, i quali hanno alla fine alzato la “coppa dalle grandi orecchie”. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore ha parlato degli esordi di Cristiano Ronaldo in Inghilterra e della Juventus: «Era un ragazzo timido, ma poi si è preso lo United. Si allenava sempre. E’ stato l’unico a cui Sir Alex Ferguson ha permesso di non difendere. Mi ha fatto fare un’infinità di gol con i suoi assist. Juventus? Ai miei tempi noi contro loro era “la partita”. Ora è una squadra impressionante, e ha Ronaldo che ti risolve le partite dal nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.