Juve, Matuidi Junior esulta per il gol del papà - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, Matuidi Junior esulta per il gol del papà – FOTO

Pubblicato

su

Blaise Matuidi ha pubblicato un’Instagram Story in cui riprende il figlio nell’atto di imitare l’esultanza del papà

La vittoria contro l’Atalanta che ha condotto la Juventus a + 4 sul Napoli è stata anche frutto del terzo gol in campionato di Matuidi, il primo realizzato all’Allianz Stadium. Il centrocampista francese, subito dopo la rete, ha festeggiato con quell’esultanza diventata ormai tipica, ovvero la Matuidi Charo: uno strano balletto con le braccia larghe a mimare il battito delle ali di un uccello.

L’IMITAZIONE – Nel post partita, tra l’altro, il buon Blaise Matuidi ha mostrato sui social che la Matuidi Charo è ormai diventata una cosa di famiglia: il numero 14 bianconero, infatti, ha ripreso attraverso un’Instagram Story suo figlio nell’atto di imitare il balletto del papà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.