Tifosi bianconeri pronti a riabbracciare Blaise Matuidiì dopo la Coppa del Mondo
Connettiti con noi

Social

Juve, Matuidi pronto a rientrare. Sui social l’omaggio al giocatore – FOTO

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio Matuidì si unirà al gruppo, Allegri avrà la rosa al completo per tuffarsi nell’ottica campionato

Blaise Matuidi sarà l’ultimo bianconero ad aggregarsi al resto del gruppo, il neo campione del mondo rientrerà questo pomeriggio e finalmente abbraccerà l’intera squadra presente alla Continassa. Dopo le meritate vacanze, il centrocampista francese vestirà nuovamente la casacca bianconera per tuffarsi nel nuovo campionato, questa volta con un Cristiano Ronaldo in più.

Matuidi è uomo fondamentale nel centrocampo di Allegri, e il giocatore ha dimostrato il suo valore partita dopo partita. Gli ultimi giorni  di riposo li ha trascorso a New York insieme alla famiglia, e per farsi trovare pronto dallo staff bianconero, ha iniziato parte degli allenamenti, soprattutto corsette e qualche esercizio fisico. Sul suo profilo Instagram qualche ora fa ha pubblicato una foto del comune francese “FONTENAY-SOUS-BOIS” che ritrae la scritta “Merci Blaise“, lo stesso grazie che i tifosi della Juve sono pronti a gridargli per le sue qualità e ottime prestazioni in maglia juventina.

https://www.instagram.com/p/BmO0x31HXVZ/?taken-by=blaisematuidiofficiel

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.