Juve, Meet&Greet per i tifosi al J Hotel: ecco come partecipare
Connettiti con noi

News

Juve, Meet&Greet per i tifosi al J Hotel: ecco come partecipare

Pubblicato

su

Juve, Meet&Greet per i tifosi al J Hotel: ecco come partecipare all’evento del 27 febbraio. Info e dettagli

La Juve dal suo sito ufficiale ha reso note info e dettagli del Meet&Greet organizzato al J Hotel il 27 febbraio.

IL COMUNICATO – «Bianconere e bianconeri, preparatevi, sta per arrivare un appuntamento da segnarsi con il circoletto rosso sul calendario.

Lunedì 27 febbraio, nella fascia oraria pomeridiana, i J1897 Member e i Black&White Member saranno i protagonisti di un Meet&Greet presso il J|Hotel.

Andiamo più nello specifico: si tratterà di un evento che offrirà loro l’opportunità, unica, di incontrare una rappresentanza della squadra ed essere protagonisti di una sessione di foto e autografi con i campioni bianconeri.

Volete assolutamente partecipare a questo imperdibile appuntamento? Partecipare sarà semplicissimo. Basterà essere possessori di una J1897 Membership o di una Black&White Membership e candidarsi sul portale eventi. I tifosi che verranno selezionati potranno, così, incontrare da vicinissimo i loro beniamini passando momenti davvero indimenticabili.

Come detto, l’unico requisito necessario sarà quello di essere un J1897 Member o un Black&White Member. Chi ancora non lo fosse e volesse inviare la sua candidatura, potrà diventare Member cliccando qui di seguito: J1897 o Black&White.

Affrettatevi, bianconere e bianconeri, vi aspetta una splendida esperienza tutta a tinte bianconere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.