Juve, la memoria difensiva: «Travasati risultati delle intercettazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, la memoria difensiva: «Travasati i risultati di alcune intercettazioni»

Pubblicato

su

Juve, svelata la memoria difensiva usata dopo la riapertura del caso plusvalenze. La risposta del club bianconero

L’Ansa ha riportato quella che è la memoria difensiva utilizzata dalla Juventus per il caso plusvalenze.

LA MEMORIA – «Improprio ‘travaso’ dei risultati delle intercettazioni telefoniche e ambientali, laddove se ne voglia scandagliare il parzialissimo contenuto. Non si può non evidenziare, anche solo a titolo esemplificativo che la Procura federale non riporta nel proprio atto il contenuto di una rilevantissima intercettazione intercorsa tra Cherubini e Bertola in data 15 luglio 2021, di cui la Gdf nella propria annotazione non riporta la parte finale assai significativa in termini di insussistenza dell’illecito (penale e, per quanto qui rileva, sportivo)».

Svelata anche questa famosa chiamata tra Cherubini e Bertola, con il secondo che continuava a ripetere: «Doloso no. Se loro quello stanno cercando non troveranno nulla, non troveranno nulla» a risposta al discorso del primo: «Ma secondo me, ecco dallo spirito sembra che quello che loro (ispettori Conosb) cerchino è capire dove ci…come se ci sia stata una palese sopravvalutazione, come se tra le nostre carte ci fosse non so… guarda, Pjanic vale 20 ma lo vendiamo 50, come se ci fosse la consapevolezza di quell… io credo che questo… ogni volta che c’è stata l’attribuzione di un valore, ripeto può essere stata anche fatta in maniera più o meno corretta, non è che era così…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.