Juve, il mental coach: «Allegri tra i migliori, ma si chieda una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, il mental coach: «Allegri tra i migliori, ma si faccia una domanda»

Pubblicato

su

Juve, parla il mental coach Sandro Corapi della situazione dei bianconeri: ecco le dichiarazioni riportate da Tuttosport

Il mental coach Sandro Corapi ha parlato della Juve a Tuttosport.

Le sue dichiarazioni anche su Allegri.

LE PAROLE – «Secondo me dovrebbero chiudersi per tutte le ore necessarie dentro lo spogliatoio e chiarirsi perché sicuramente ci sono stati problemi non risolti tra i giocatori, con il tecnico e/o con la società. Allegri è uno dei migliori, è un ottimo comunicatore ed è competente. Almeno, questo è quello che percepisco io dall’esterno. Per risolvere i problemi di testa un tecnico deve essere più uomo e meno allenatore: si deve spogliare delle sovrastrutture e aprirsi alla mente, agli occhi, al cuore e all’anima dei ragazzi. Deve essere umile e vicino alla squadra e con la squadra superare la crisi. Soltanto dopo può riprendersi il ruolo di allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.