Connect with us

News

Juve, a mercato finito il rinnovo di due senatori: spalmeranno l’ingaggio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve, a mercato finito il rinnovo di due senatori: spalmeranno l’ingaggio. Mossa per abbassare i costi

Come riferisce La Gazzetta dello Sport Daniele Rugani e Wojciech Szczesny dovrebbero essere i primi giocatori della Juventus a rinnovare il contratto a calciomercato Juve chiuso.

Entrambi spalmeranno il proprio stipendio nell’ottica di un abbattimento del monte ingaggi che il club sta portando avanti ormai da mesi.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×