Juve, Messi da record: birra e siparietto con protagonista Buffon
Connettiti con noi

News

Juve, Messi da record: birra e siparietto con protagonista Buffon

Pubblicato

su

Una birra per ogni portiere battuto: l’iniziativa che ha ‘premiato’ anche Buffon dopo l’ennesimo record del fuoriclasse del Barcellona

Leo Messi continua a mietere record. Il sei volte Pallone d’Oro ha superato Pelè nella classifica dei gol all-time realizzati con la maglia di una sola squadra, salendo a quota 644. La Budweiser, azienda che produce birre, ha messo in atto una simpatica iniziativa regalando una birra ad ogni portiere battuto dal fuoriclasse argentino del Barcellona.

E tra questi figura anche Gianluigi Buffon, che ha ringraziato in modo divertente la Budweiser su Twitter complimentandosi anche con Messi: «Grazie per le birre, lo prendo come un complimento. Abbiamo combattuto grandi battaglie nel corso degli anni! Congratulazioni per aver battuto il record dei 644 gol con una sola maglia!».

LEGGI ANCHE: Puyol: «Messi è il migliore al mondo, lo dicono i numeri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.