Juve, a metà settimana nuovo tampone: cosa filtra dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Juve, a metà settimana nuovo tampone: cosa filtra dalla Continassa

Pubblicato

su

Juve, a metà settimana nuovo tampone: cosa filtra dalla Continassa dopo la quarantena imposta per la positività di Rugani al Coronavirus

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, prosegue la quarantena della Juve in attesa del tampone, per valutare se vi sia qualche altro giocatore positivo al Coronavirus dopo Daniele Rugani.

121 persone in totale sono in isolamento, tra J Hotel e la propria abitazione. Tra domani e mercoledì, svela la Rosea, i giocatori verranno sottoposti al tampone, visto che il virus ha un periodo di incubazione che va dai 5 agli 8 giorni. Al momento, però, nessun calciatore bianconero ha manifestato alcun sintomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.