Hanno Detto
Juve miglior difesa del campionato, Thiago Motta riserva dei complimenti speciali: «È un gioco collettivo e parte tutto da lì. Centrocampisti e attaccanti generosi che pensano prima al bene della squadra!»
Juve miglior difesa del campionato, Thiago Motta riserva dei complimenti speciali: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo Stadium tra Juventus e Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni sulla difesa bianconera.
MIGLIOR DIFESA DEL CAMPIONATO – «Cosa servirà contro l’Atalanta? Essere una difesa solida. Faccio i complimenti a Vlahovic, a Nico Gonzalez a Conceicao. La difesa è un gioco collettivo, loro hanno tutti la responsabilità e si inizia davanti nella riaggressione e nella prima pressione. Fino ad oggi abbiamo fatto bene e i nostri attaccanti hanno contribuito. Merito dei nostri difensori e portieri ovviamente ma tutto inizia da lì. Han fatto bene, io chiedo tanto a loro ed è importante da sottolineare. Noi siamo stati solidi fino ad oggi, grazie anche al lavoro dei nostri attaccanti e centrocampisti che sono solidali e generosi che pensano prima al bene della squadra che a se stessi».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE-ATALANTA