Juve Milan, Allianz Stadium aperto: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Juve Milan, Allianz Stadium aperto: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Juve Milan: l’Allianz Stadium sarà aperto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ecco il comunicato ufficiale della società

Juventus-Milan, valida per la semifinale di Coppa Italia, si giocherà a porte aperte con alcune limitazioni: vietata la trasferta per i tifosi provenienti dalle regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, e le province di Savona e Pesaro e Urbino.

Ecco la nota ufficiale del Governo, riportata anche dalla Juventus.

COMUNICATO – «Sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, sino all’8 marzo 2020, in luoghi pubblici o privati. Resta consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, nei comuni diversi da quelli di cui all’allegato 1 del presente decretoÈ fatto divieto di trasferta dei tifosi residenti nelle regioni e nelle province di cui all’allegato 2 per la partecipazione ad eventi e competizioni sportive che si svolgono nelle restanti regioni e province».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.