Juve-Milan, allo Stadium i bianconeri hanno solo vinto - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, allo Stadium i bianconeri hanno solo vinto

Pubblicato

su

Dal 2012 in poi, nel nuovo Juventus Stadium, poi ribattezzato Allianz Stadium, Juve-Milan è sempre stato vinto dai padroni di casa

È il momento di tornare a fare sul serio. La sosta è finita ed il campionato ricomincia col botto per Juventus e Milan, che stasera si daranno battaglia allo Stadium, con un Allegri che sarà inferocito per i due punti lasciati a Ferrara. Vincere in casa della Juventus non sarà sicuramente facile per i rossoneri: quest’anno solo la Lazio è riuscita nell’impresa, grazie alla doppietta di Ciro Immobile.

Da quando la Juventus si è trasferita nel nuovo stadio, il Milan non ha mai raccolto nessun punto a Torino. A partire dal 2-0 siglato da Claudio Marchisio, fino ad arrivare al 2-1 al cardiopalma di Dybala su rigore, la storia è stata sempre una. Stasera però niente sarà già scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.