Juve Milan amarcord: sei anni fa Tevez fece infuriare Galliani - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve Milan amarcord: sei anni fa Tevez fece infuriare Galliani – VIDEO

Pubblicato

su

Juve Milan è legata a tanti retroscena di mercato ma soprattutto alle sfide in campo: nel 2015 Tevez fece infuriare Galliani – VIDEO

Sono passati più di 6 anni da quel Juventus-Milan all’Allianz Stadium in cui i bianconeri dominarono i rossoneri. Ad aprire le marcature Carlos Tevez scattato sulla linea del fuorigioco, tra mille polemiche, e mettendo la palla in rete.

Adriano Galliani, ai tempi ad del Milan, andò su tutte le furie: «Al contrario delle altre squadre di Serie A, la produzione delle immagini delle gare della Juventus sono gestite dalla società stessa che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo gol», disse in merito all’immagine della linea del fuorigioco con la prospettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.