Juve Milan, si fa sul serio. Weah, i giovani e... Chi tenere d'occhio
Connettiti con noi

News

Juve Milan, finalmente si fa sul serio. Da Weah ai giovani: TUTTI i nomi da tenere d’occhio

Pubblicato

su

Juve Milan, finalmente si fa sul serio per i ragazzi di Allegri. Weah, Cambiaso e non solo: i nomi da tenere d’occhio

Dopo tante chiacchiere, finalmente la nuova Juventus 2023/24 è pronta a debuttare. Bianconeri impegnati contro il Milan nella notte di venerdì (ore 4.30) per l’esordio nel summer tour americano, dopo che la sfida con il Barcellona è stata cancellata per i noti problemi che hanno colpito i giocatori blaugrana. Diversi i giocatori da tenere d’occhio tra quelli che scenderanno in campo contro i rossoneri.

WEAH, CAMBIASO E NON SOLO

In primis certamente il neo acquisto Weah, figlio d’arte che contro la squadra di Pioli vivrà una sorta di derby personale per i trascorsi di papà George all’ombra della Madonnina. L’americano dovrebbe partire dal primo minuto sulla destra, nel ruolo che fu di Cuadrado e che, per i prossimi cinque anni, dovrà diventare il suo. Dalla parte opposta, invece, agirà Cambiaso, rientrato dopo l’ottima annata in prestito al Bologna, con il quale ha convinto l’ambiente juventino a puntare su di lui. Il ragazzo scuola Genoa ha una grande chance in questo pre-campionato, da non sprecare se vuole guadagnarsi la conferma in rosa in vista dell’inizio della nuova Serie A. Attenzione poi all’esubero McKennie, convocato da Allegri e probabile titolare con i rossoneri, ma sempre in procinto di salutare in caso di buona offerta. In avanti, poi, spazio all’inedita coppia Chiesa-Kean, con il primo in cerca di riscatto dopo la brutta stagione trascorsa e il secondo a caccia di gol per scalare le gerarchie in avanti.

UN OCCHIO AI GIOVANI

Tanta curiosità soprattutto attorno a Huijsen e Yildiz, talenti promossi dalla Next Gen e in odore di debutto in Serie A nell’annata 2023/24. L’olandese ha mostrato ottime cose fin qui, così come il giovane turco, che potrebbe essere provato nell’inedito ruolo di mezz’ala. Chi già conosciamo bene, invece, sono Barrenechea e Iling-Junior, che nella stagione 2022-23 hanno avuto l’occasione di affacciarsi alla prima squadra in gare ufficiali, così come anche Rovella e De Winter, rientrati dopo le avventure a Monza ed Empoli e in lizza per una conferma definitiva. Da non dimenticare, poi, il portierino Daffara e il centrocampista belga Nonge, tra le più belle sorprese della seconda squadra e della Primavera nell’ultima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.