Juve Milan: un ballottaggio per Allegri in attacco. Cos'ha in mente
Connettiti con noi

News

Juve Milan: un ballottaggio per Allegri in attacco. Cos’ha in mente

Pubblicato

su

Juve Milan: un ballottaggio per Allegri in attacco. Cos’ha in mente il tecnico bianconero per il match dell’Allianz Stadium

Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata odierna, lasciandosi alle spalle il sovraccarico tendineo che lo ha costretto al lavoro personalizzato nelle scorse ore. Buone notizie per Allegri, dunque, in vista di Juve Milan.

Come riferito da Paolo Aghemo a Sky Sport, sono comunque da verificare le condizioni del serbo per il match di domenica all’Allianz Stadium, con la sua candidatura da titolare in ballottaggio con quella di Milik per un posto in attacco al fianco di Di Maria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.